Monica P: la mia vita, la mia musica, le mie parole, i miei strumenti, le passioni, le persone, i concerti. Da oggi, è qui che potrai incontrarmi e vivere nel mio mondo.
Beh, questo è il mio nuovo blog e stai leggendo il mio primo post. Ti aspetterai convenevoli e presentazioni lineari, ma, siccome amo guardare il mondo da punti d’osservazione inediti, mi capovolgo e inizio dalla fine!
Il mio ultimo disco s’intitola Rosso Che Non Vedi e lo puoi ascoltare comodamente su Spotify: intero, a metà, un brano sì e uno no, come vuoi…l’obiettivo è finire a testa in giù in ogni caso!
Su questo album è stato scritto un po’ di tutto: che è un disco di denuncia, sexy, newyorkese, abrasivo, diretto. Io so solo che è esattamente il disco che volevo fare e che l’ho realizzato con musicisti che stimo da una vita, a cominciare da Antonio Gramentieri che lo ha prodotto.
A questo punto starai pensando: “se c’è un ultimo disco, allora ce ne saranno altri”. Bravo! Ce ne sono altri due nella mia discografia!
Uno è Tutto Brucia. Per ora non ti dirò molto in proposito, ma solo che è un album dark in cui ho messo a nudo la mia anima, al ritmo di un rock- blues alternativo, ruvido ed essenziale. Lo puoi ascoltare e lo puoi fare tuo qui.
L’altro è A Volte Capita, il mio disco d’esordio, venato di punk e colorato di rock e chitarre disturbate. Come me.
A questo punto, di me sai che sono una cantautrice, che mi piace suonare un rock alternativo graffiante e diretto, che sono refrattaria a regole ed etichette, che la mia anima è in costante rivoluzione e che mi piacciono gli sguardi alieni che capovolgono il mondo.
È molto ma non tutto. Se vuoi saperne di più, ascoltami, seguimi e continua a leggermi! Prenditi tutto!
In attesa di sapere tutto di te, ma proprio tutto…ti faccio i miei complimenti per la tua musica: bravissima! Spero di poterti ascoltare presto dal vivo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, Mr. Torrance! Seguendomi qui, rimarrai aggiornato anche su tutte le mie date future!
"Mi piace""Mi piace"